Winci è il nome di un progetto dove tutti possono solo vincere. Sempre, senza dubbi.
E’ la criptovaluta emessa nel progetto. Poggia su blockchain ethereum, con Smart contract standard ERC-20.
I sottoscrittori primari saranno sicuramente gli esercenti del circuito WINCI Circuit, che utilizzeranno i Token come regalo per la loro clientela. Potrà in ogni caso acquistare i Token chiunque vorrà.
Fino all’imminente mese di Settembre, soltanto presso la sede del progetto, presso l’azienda Brain Valley del suo fondatore, Ruggero Argenio. Dall’esordio del progetto a settembre, anche presso l’ exchange ufficiale, esclusivamente dedicato a WINCI.
A valore reale, che crescerà come per ogni bene reale in funzione della domanda e offerta. Significa che ad ogni acquisto dei merchant del circuito il valore salirà, e sarà sempre rappresentato sull’exchange stesso
Perché non è basato su scambi all’ exchange,come per tutti gli altri token e coin sul mercato, ma sugli ordini effettivi di chi realmente lo deve utilizzare: ovvero degli esercenti che incentivano la loro clientela regalandoglielo. Più il circuito cresce, più il valore sale. E ci sono 100.000.000 di attività solo nel mondo occidentale.
I più importanti: si acquistano i token a valore nominale: 1 centesimo ciascuno, per pacchetti da 1000€ in su. Con la garanzia che dall’ esordio in avanti non saranno mai offerti a meno di 5 centesimi cadauno. E da quel momento,iniziando il circuito, non potranno che crescere.
Potrà utilizzarli per comprare offerte speciali a lui riservate da parte dell’ esercente o potrà trattarli a WINCI Exchange, dove chiunque potrà compravenderli contro euro. L’ Exchange aprirà in contemporanea al circuito, a settembre.
Basterà fornire il proprio indirizzo mail e la nostra azienda assegnerà i Token ottenuti in regalo a tale nominativo. Contemporaneamente contatterà il cliente per sapere se già possiede un wallet ed in caso contrario gliene aprirà uno direttamente,su cui caricare i token. Il titolare attività verrà istruito personalmente delle semplici procedure da seguire, rapidissime per ogni punto.
WINCI intende portare una reale rivoluzione nel mondo del commercio. Portando un valore che prima non esisteva e che oggi grazie alla blockchain e alle criptovalute esiste. Ma portandolo in modo reale, concreto, ovvero con qualcosa che si utilizzi davvero e crei valore in modo economicamente razionale, non illusorio.
Terminato l’Area test in Italia WINCI esordirà sui mercati esteri. A target l’ intero mondo del commercio, dove solo nella parte occidentale si contano oltre 100.000.000 di siti commerciali ed attività aperte. A cui si aggiunge il mondo dell’Est.
Non dietro bensì davanti, in prima fila: Ruggero Argenio, imprenditore di trentennale esperienza nel mondo hitech, ben conosciuto dai grandi gruppi italiani ed europei come loro fornitore o partner. Insieme a lui persone di primissimo livello e integritò professionale. Insieme vogliono portare la capacità italiana di creare innovazione per rilanciare un’ intera economia.