html web templates

REGALARE AL CLIENTE… PIU’ DI QUANTO SPENDE!

Non lo diremmo certo nel titolo, se non fosse più che vero! E tra pochi attimi te ne renderai conto anche tu, scoprendo che da oggi, se vuoi, puoi farlo con chiunque acquisti nel tuo stesso sito o attività, fidelizzandolo quanto mai!

Se hai un sito attivo, con finalità commerciali, in qualsivoglia settore, contattaci scrivendoci l'indirizzo web del tuo sito. Ti invieremo le informazioni dettagliate e ti contatteremo per conoscerci personalmente! Un consiglio: fallo ora, stiamo già ricevendo tante richieste e se tocchiamo il limite passi per forza dopo.

Perché parliamoci chiaro, oggi chiunque abbia un sito che offre qualcosa al pubblico ha 3 grandi problemi da superare ogni giorno:

1

FIDELIZZARE I SUOI CLIENTI

Oggi è difficilissimo, col mare magnum delle proposte che tutti fanno a gara per esporre! Ti bastano pochi click per trovare tutto a prezzo sempre più basso!

2

COMPETERE COI GRANDI

Diciamoci la verità: le economie di scala di Amazon non le ha nessuno. E a lei si affiancano altri Big player che fanno il vuoto su tutto! E il titolare di un sito o attività si trova senza armi contro chi ha artiglieria pesante!

3

TENERE I PREZZI BASSI

Certo, lo sapete bene anche voi quanto serva promuovere il vostro sito e fidelizzare la clientela! Ovvio, ma come fare se al contempo il prezzo deve essere il più basso possibile per fronteggiare i cannoni della concorrenza?

“Come posso competere???”

E’ il grido di tanti che possiedono un sito o un'attività, offrono dei validi prodotti e servizi, ma si trovano a competere con chi ha 1000 volte le loro risorse, notorietà, traffico, posizione e quanto altro serva per dominare il mercato.

E’ una domanda anche per te?

Se è così pensiamo che sarai felice della risposta, tra pochi istanti. Ma arriviamoci con calma perché devi avere tutto chiaro per realizzare come tutto stia per cambiare nella tua attività. Come MAI ti saresti aspettato.

Prova a darti delle semplici risposte a queste domande, innanzitutto. Come sarebbe, ad esempio, se mai fosse possibile…

REGALARE AL CLIENTE
PIÙ DI QUANTO SPENDE

Sì, abbiamo scritto correttamente. E non è una presa in giro, affatto: siamo un’azienda seria da tanto sul mercato, abituata a lavorare con grandi clienti oltre che tanti altri… non una meteora di cui nulla si sa. E ti chiediamo… ma se un’“assurdità” del genere fosse davvero possibile, come reagirebbe la tua clientela?

Quanto ti sarebbe grata?


Quanto ti sarebbe più fedele?


Quanto incrementerebbe i suoi acquisti?

Se hai un sito attivo, con finalità commerciali, in qualsivoglia settore, contattaci scrivendoci l'indirizzo web del tuo sito. Ti invieremo le informazioni dettagliate e ti contatteremo per conoscerci personalmente! Un consiglio: fallo ora, stiamo già ricevendo tante richieste e se tocchiamo il limite passi per forza dopo.

Certo, non saresti l’unico a offrirglielo, ti sia ben chiaro. E nessuno, ma proprio nessuno, ha esclusive. Ma prosegui a risponderti alle domande che seguono e ti sarà tutto chiarissimo .

Come reagiresti, ad esempio, se questa possibilità – regalare più di quanto un cliente spende – a te costasse…

... COME UN BASSO SCONTO?

Quanto è per la tua attività, un basso sconto?

10%

Se vendi abbigliamento o similaltro può essere un poco meno del 10%, corretto? Lo stesso se vendi hardware, hi tech o simili.

5%

Può anche scendere al 5% se è informatica o grocery di qualità, o ancora meno se è alimentari di utilizzo quotidiano.

20%

Sarà invece un basso sconto anche se raggiunge il 15 o 20% su gioielli, servizi e altre categorie.

Decidi quanto sarebbe corretto per la tua attività

  1. Se tu potessi fidelizzare per certo la tua clientela con questo costo, lo faresti senza esitazione?
  2. Se potessi aumentare il loro acquisto medio, non esiteresti a utilizzare questo “regalo” così prezioso per il cliente?
  3. Se potessi essere sempre tu a decidere per quanto tempo offrirlo e su che prodotti o servizi che offri, non sarebbe il motivo finale per decidere di iniziare?

Calma, prima risponditi anche a questa domanda, assolutamente essenziale per prendere la corretta decisione…

Ma la clientela che riceverà da te questo regalo… cosa potra’ farne? 

Già, è vero... chi ha detto che le piaccia? Che lo voglia? Che sappia usarlo? Che possa trarne beneficio?

NOI lo diciamo.
Perché siamo interessati?
CERTO!
Ma il motivo non è questo...
E’ invece che la clientela col vostro regalo…

POTRA’ FARCI QUELLO CHE VUOLE!!!

Mobirise

Vuole trasformarlo in un altro vostro prodotto che vendete?

PUO' FARLO!

Mobirise

Vuole usarlo per andarsene in vacanza???

PUO' FARLO!

Mobirise

Vorrebbe utilizzarlo per aiutare il figlio???

PUO' FARLO!

Mobirise

Vuole conservarlo nel tempo perché gli sia molto utile nella terza età???

PUO' FARLO!

Mobirise

Vuole regalarlo a sua volta a chi ha più bisogno di lei di averlo???

PUO' FARLO!

Può fare mille altre cose.

In pratica, tutto quello che vuole!

E’ chiaro che è tutto in proporzione: tanto più ne possiede, tanto più può trasformarlo in ciò che vuole...

….ma con un incommensurabile vantaggio!

“Un altro ancora???”

SÌ!

IL PIU’ IMPORTANTE INVERO!!!

Ovvero che... senza che il cliente faccia nulla di nulla… 
Ma, lo ripetiamo, proprio NULLA…

 Il suo regalo acquista ogni giorno più valore!!!

All’inizio varrà come l’equivalente dello sconto che avete deciso su quanto acquistato dal cliente… supponiamo il 5% per fare un esempio…

... dal giorno dopo inizierà a salire, e presto sarà al 6%...

… poi al 7%, 8%… 10%...

… poi al 20%, 25%, 30%

… poi ancora al 40%, 50% e magari un giorno anche 100%!

Ma potrebbe paradossalmente arrivare a valere anche 10 volte tanto quanto il cliente ha speso!!!

“No, assolutamente impossibile, mi state prendendo in giro!”

Reazione comprensibile la tua, lo comprendiamo benissimo. Ma permettici di presentarci. E’ da oltre 30 anni che siamo sul mercato. Abbiamo lavorato con società diverse con quasi tutti i più grandi Gruppi imprenditoriali del Paese, oltre che più di 1000 piccole imprese. Abbiamo portato avanti progetti di ogni tipo e nel marketing abbiamo fondato ben 5 anni fa l’azienda che sta ora lanciando questo che ti stiamo presentando. Abbiamo maturato esperienze reali in diversi casi, come questi…

E di noi dicono:

Un buon servizio porta vendite ripetute. Se prendi buona cura dei tuoi clienti, questi ti apriranno porte che non potresti mai aprire da solo, e con Brain Valley da tanti anni abbiamo aperto tante porte insieme. 

Professionali, precisi e puntuali. Ottimo partner tecnico, capace di consigliare le migliori soluzioni per i progetti scelti.

Sviluppare nuove relazione ed creare fedeltà nella nostra clientela ha portato negli anni molti risultati positivi, sempre gestiti con professionalità ed innovazione.

Se hai un sito attivo, con finalità commerciali, in qualsivoglia settore, contattaci scrivendoci l'indirizzo web del tuo sito. Ti invieremo le informazioni dettagliate e ti contatteremo per conoscerci personalmente! Un consiglio: fallo ora, stiamo già ricevendo tante richieste e se tocchiamo il limite passi per forza dopo.

Questa lunga esperienza ci ha portato a studiare negli ultimi 2 anni ad un progetto di vasta portata, che speriamo possa realmente rivoluzionare il mondo del commercio, partendo dal suo presupposto principale:

TUTTI DEVONO VINCERE

NON SOLO I MERCHANT

Non avrebbero mercato

NON SOLO I CLIENTI

Non potrebbero sempre farlo

NON SOLO CHI STA IN MEZZO

Terminerebbe presto.

Abbiamo quindi creato un progetto che cogliesse molteplici fini senza che mai gli uni fossero a danno degli altri. Un progetto che per la prima volta vedrà:

1

I MERCHANT,

titolari di siti con offerta al pubblico, unirsi tra loro in un Circuito senza precedenti. Che sarà presto worldwide arrivando infine a generare servire più clienti di qualsiasi Big al Mondo!

2

LE PERSONE,

nel ruolo di Clienti, godere del vantaggio di scala dell’unione tra i primi, che gli consente di ricevere qualcosa che si valorizzerà sempre, di giorno in giorno.

3

Chi supporta, 

e facilita tutti i processi, beneficiare di un qualcosa a vantaggio di tutti

Abbiamo studiato a fondo l’economia, i processi economici, le modalità tipiche e quelle emergenti, focalizzandoci poi sulle nuove tecnologie…

Abbiamo visto e compreso i motivi per cui i giganti delle economie emerse in anni recenti si sono mossi verso una direzione precisa, destinata letteralmente a cambiare l’ordine delle cose.

Abbiamo appreso a fondo il perché si sono create delle enormi, sconfinate ricchezze negli anni più recenti e come tutto questo poteva essere sfruttato al meglio, nel modo più lecito e trasparente possibile, per stimolare un fortissimo cambiamento.

E da tutto questo è nato un Progetto che riteniamo destinato a cambiare l’ordine nelle cose nel mondo del commercio. Ci riuscirà non perché ci siamo autoesaltati o vogliamo parlarne con più appeal di quanto avrà ma perché è scontato – e lo capirai da solo appena lo conoscerai – quanto permetterà ed otterrà: 

Il primo a consentire di offrire il massimo… al costo minimo assoluto.

Nessun altro come questo incentiverà la clientela a fidelizzarsi.

Il primo a non richiedere di fare nulla di diverso rispetto a quanto oggi si sta facendo.

Salvo l’accreditare un regalo ad ogni cliente.

Con il vantaggio di non richiedere alcunché per aderire e verificare.

Nessuna fiducia richiesta, solo la volontà di partecipare.

L’unico a consentire di sfruttare fino in fondo l’amato concetto che l’“unione fa la forza”.

Ma senza forzature di alcun tipo per nessuno, salvo fare quanto ci si è impegnati coi propri Clienti.

Uno dei rari a poter dimostrare dal primo momento quanto può rendere.

Evitando quindi di fare promesse o creare aspettative poi non corrisposte: ognuno può giudicare da solo.

L’unico a saper dare un valore immenso per la propria attività, ed al contempo un plusvalore impensabile se si desidera perseguirlo.

Un doppio valore che lo caratterizza nel modo più esclusivo rendendolo davvero unico sul mercato.

CHI BENEFICERA’ DI TUTTO QUANTO INSIEME FAREMO?

Mobirise

I merchant
titolari dei siti

Per la prima volta uniti, con la forza di tutti insieme, worlwide.

Con un REGALO di valore enorme per i clienti, al costo di un basso sconto per loro.

Mobirise

Le persone
clienti dei siti del Circuito

Per la prima volta ricevono qualcosa che potrebbe valere un giorno.... anche più di quel che spendono oggi per ciò che vogliono.

Realmente parte integrante di un progetto allargato al mondo intero di cui oggi  vedono solo la primissima parte.

Mobirise

Chi aiuta e supporta

Nasce un progetto di TUTTI, per TUTTI. Che sposa le nuove tecnologia e la nuova cultura della condivisione nella convinzione che INSIEME à MEGLIO.

Chi stiamo cercando adesso, poco prima di partire?

I primi merchant che partiranno già a settembre

Titolari di siti con un’offerta al pubblico che non dovranno versarci alcunché se accetteremo la loro candidatura. Imprenditori desiderosi di massimizzare i propri risultati seguendo il percorso previsto per tutti:

Aderendo free – ora e per sempre – al Circuito più innovativo su scala mondiale, unico nel suo genere

Impegnandosi a regalare un benefit importante alla propria clientela, in diretta proporzione ai suoi acquisti. Proporzione decisa dall’imprenditore, variabile quanto lui crede meglio, di prodotto in prodotto o di periodo in periodo. Ovvero, non gli costerà MAI più di un basso sconto. O comunque quello che decide da solo/a.

Avendo l’intelligenza di partecipare on line al training formativo per portare al massimo il progetto per la sua attività. Formazione gratuita che in poco tempo abilita anche il meno esperto

Se hai un sito attivo, con finalità commerciali, in qualsivoglia settore, contattaci scrivendoci l'indirizzo web del tuo sito. Ti invieremo le informazioni dettagliate e ti contatteremo per conoscerci personalmente!

Un consiglio: fallo ora, stiamo già ricevendo tante richieste e se tocchiamo il limite passi per forza dopo


Qualche nota, prima di salutarci. Durante il periodo di analisi di mercato ci hanno chiesto: “Ma, scusate… se io regalo questo a chi compra un mio servizio, chi mai lo comprerà in un altro sito da quel momento in poi?”

Beh, non ci sono esclusive – sarebbe dumping sul mercato e non possiamo né vogliamo farlo – ma con una sola domanda ha capito da solo la portata di tutto questo. Affrettati a inviarci la richiesta: entro settembre solo i primi potranno partire… e faranno parlare molto, vedrai ☺