- Trattiamo:
- Abbigliamento
- Scarpe e accessori
- Casalinghi
- Complementi d'arrredo
- Elettrodomestici e elettronica
- Giardinaggio
- Arredamento
- Automotive
- Bellezza e cura della persona
- Bricolage e fai da te
- Gioielleria e orogoli
- Parafarmaceutico
- Prodotti per animali
- Pulizia casa
- Tempo libero
- Alimentari
- Bevande
- E molto altro ancora
Stock
- Food
- Non Food
Da dove provenie la merce
Media barter, surplus, fallimenti, sequestri giudiziari, sovrapproduzione e fine serie, cessazione attività, rientri da GDO/GDS e vendite online. Gestiamo marchi internazionali conosciuti.
Cosa trattiamo
Abbigliamento, Scarpe e Accessori, Casalinghi, Complementi d'Arredo, Elettrodomestici ed Elettronica, Giardinaggio, Arredamento, Automotive, Bellezza e Cura della Persona, Brico/fai da te, Gioielleria e Orologi, Parafarmaceutico, Prodotti per Animali, Pulizia Casa, Tempo Libero, Alimentari, Bevande e molto altro ancora.
Media Barter
- Billboard
- Radio
- Television
- Newspapers
- Internet
- Magazine
Il vantaggio del Media Barter
Noto anche come barter, il cambio merce pubblicitario si basa sulla compensazione tra i beni forniti dalle aziende e i servizi pubblicitari erogati. L’impresa realizza così la sua campagna pubblicitaria in Italia e all’estero spendendo meno e smaltendo i residui di magazzino.
Store
- B2B
- B2C
Come gestiamo le vendite
B2C – nei nostri grandi stores e tramite eventi a tempo
La storia dei negozi a tempo Quella dei negozi temporanei è una formula nata in Gran Bretagna nel 2003 e diffusasi subito dopo nella capitale mondiale del marketing, ovvero New York City, dove in pochissimo tempo sono sorti numerosissimi Pop-Up Store o vacant shop (negozi aperti all'improvviso) a sottolinearne l'assenza di un vero e proprio lancio pubblicitario in senso tradizionale.
Le dinamiche Una delle caratteristiche principali dei temporary shop è la capacità di attirare l'attenzione del pubblico, perché si tratta di qualcosa di insolito e temporaneo, per cui non possono passare inosservati. Ancor più positivo è che non sono degli outlet, con merce "seconda scelta" o solo passate stagioni, ma propongono prodotti anche recenti, spesso nuovissimi, che possono essere in edizione limitata… Chi prima arriva meglio alloggia. Fare shopping in un temporary store conviene se vogliamo risparmiare sui nostri acquisti; Inoltre, avendo date di apertura e di chiusura brevi e ravvicinate, sembra quasi di partecipare ad un evento fra pochi selezionati e non il solito shopping
B2B – nel nostro network selezionato di Partners internazionali che condividono la necessità di tracciabilità e vincoli commerciali
E-Commerce
- Aste Online
Online B2B
Tramite la nostra piattaforma di aste online